Sisal rinnova il proprio impegno sui temi legati alla sostenibilità, all’innovazione e alle persone con l'inaugurazione del ciclo di eventi "Sisal Talks”. Un'occasione preziosa per rafforzare il dialogo con gli stakeholder su temi fondamentali della strategia di crescita dell’azienda a lungo termine.
Il ciclo di eventi è stato inaugurato il 20 giugno 2023 con la presentazione del Bilancio di Sostenibilità 2022, il report annuale che sottolinea il costante impegno dell'azienda nel costruire un futuro più responsabile. Ecco com’è andata.
Vorresti lavorare in Sisal? Clicca il bottone qui sotto e scopri le posizioni aperte!
Dopo l'introduzione del CEO di Sisal, Francesco Durante, e un intervento introduttivo di Enrico Giovannini, Direttore Scientifico di ASviS, si è tenuto un panel di discussione nel quale hanno preso la parola Sergio Amati, Direttore Generale di IAB Italia, Stefano Mainetti, Professore Aggregato presso la POLIMI Graduate School of Management, Laura Nacci, Direttrice della Formazione presso SheTech e Alessia Silvestro Sustainability & ESG Reporting Manager in Sisal.
Durante questa tavola rotonda, i partecipanti hanno affrontato diverse tematiche legate all'impatto dell'innovazione sull'agenda della sostenibilità. Gli argomenti discussi hanno spaziato dal rapporto tra etica e innovazione al divario retributivo di genere nelle competenze tecnologiche, offrendo una prospettiva completa e approfondita su come l'innovazione influenzi e sia influenzata dai principi di sostenibilità.
Sisal, da sempre orientata a costruire un futuro più responsabile, digitale e inclusivo, ha evidenziato alcuni punti chiave nel proprio impegno verso la sostenibilità:
L'impegno di Sisal sulla sostenibilità e sull’attenzione per le proprie persone va oltre le parole, trasformandosi in azioni concrete e iniziative che contribuiscono a costruire un futuro migliore per tutti. Vorresti lavorare in Sisal? Clicca il bottone qui sotto e scopri le posizioni aperte!